Come rigenerare i capelli sfibrati dopo l'estate

Come rigenerare i capelli sfibrati dopo l'estate

L’estate ci regala sole, mare e relax. Ma cosa accade ai nostri capelli al ritorno dalle vacanze?

Sono in molti quelli che pensano di dare un taglio alla chioma arida e spenta. Ma forse non è tutto perduto!

Il Sole destruttura il capello mettendolo a “nudo”. A questo, poi, si aggiunge l’effetto inaridente dell’acqua del mare. Senza considerare l’eccessivo utilizzo di phon e piastre ad elevate temperature, cambi di colore, ecc. La conseguenza di tutto ciò? I capelli perdono di morbidezza, luminosità e tendono a fratturarsi formandosi, così, le temute doppie punte.

Consigli dell’esperto.

Per rimediare a questi danni, ed evitare di tagliare eccessivamente i capelli, occorre ristrutturare in profondità con prodotti specifici.

Il RITUALE NUTRITIVO ORANGE GioMat saprà far rinascere la chioma donando salute, idratazione e luminosità.  Saranno l’Olio di Jojoba, l’estratto di Ginkgo Biloba, l’estratto di Ginseng, i preziosi principi attivi naturali funzionali a darci il risultato che cerchiamo.

Scopri come utilizzare i prodotti Orange Ritual.

Detergere la chioma con lo Shampoo Nutritivo N1, lasciando qualche minuto in posa la seconda passata così da concedere tempo agli attivi di funzionare.

La Maschera Nutritiva N2, lasciata in posa 10 minuti e risciacquata con acqua tiepida, darà tutta la nutrizione che serve ai capelli.

Infine, lo Spray N3, soffice, leggero e senza risciacquo, garantisce ai capelli una nutrizione persistente e una protezione da asciugatura con phon o piastra.  

Prodotti professionali per capelli sfibrati.

Prodotti aggiunti al confronto