Il segreto per capelli luminosi anche d’estate.

Il segreto per capelli luminosi anche d’estate.

Con l’arrivo della bella stagione, la pelle va protetta dai raggi UVA e UVB, ma rispetto ai capelli, come ci comportiamo? Anche loro hanno bisogno di una protezione speciale.

Capelli inariditi, doppie punte, colori sbiaditi: questo è ciò che potrebbe accadere con l’esposizione dei capelli al sole, se non opportunamente protetti come facciamo con la pelle.

Se durante tutto l’anno cerchiamo di ridurre al minimo il numero di shampoo per praticità e comodità, in estate, invece, è consigliabile aumentare la frequenza di shampoo con caratteristiche fortemente nutritive, e protettive UV, così da apportare idratazione e nutrizione profonda alla chioma per evitare che l’esposizione al sole renda i capelli opachi, fragili, sbiaditi, “stopposi”.

Per tale motivo è fondamentale prendersi cura dei capelli prima durante e dopo i bagni di sole e di salsedine.

La linea Yellow Ritual, rituale di protezione, è il mix di cosmetici ideale per chi ama vivere l'estate in piena libertà donando nutrizione e difesa ai capelli.

Lo Shampoo P2, idratante e protettivo, grazie ai suoi estratti di fiori di Tiaré, Aloe e Barbabietola dona nutrimento a tutta la chioma, rendendola morbida e luminosa.

Dopo lo shampoo è importante nutrire e ristrutturare il capello grazie all’Effusion protettivo P3, una crema senza risciacquo per garantire maggior durata alla nutrizione e alla protezione della chioma.

E in spiaggia? Niente paura! Lo Spray P1, vaporizzato su tutta la lunghezza dei capelli, creerà un film protettivo che lascerà scivolare via cloro e salsedine.

Tre semplici passaggi per un solo obiettivo: salute e bellezza dei capelli.

Prodotti professionali per capelli esposti al sole.