Bioessence Serum: la nuova linea di cosmetici dall'essenza ecologica

Bioessence Serum: la nuova linea di cosmetici dall'essenza ecologica

Crediamo fortemente che la salvaguardia delle risorse naturali presenti possa rappresentare il passaporto per un futuro sostenibile.

Siamo nati e cresciuti con la consapevolezza che noi esseri umani facciamo parte del “sistema terra” e che proteggendolo proteggiamo noi stessi. Questa tutela si realizza attraverso ogni piccolo gesto, ogni minima scelta della vita quotidiana.

Ogni prodotto creato ha un peso sociale e ambientale: richiede l’impiego di lavoratori, di risorse naturali, di energia e genera inquinamento. Noi della GioMat abbiamo avuto da sempre come obiettivo, quello di ridurre al minimo tale peso, rendendoci protagonisti della salute dell’ambiente che ci circonda e di quella dei nostri consumatori.

Ispirati da questi valori nasce la linea Bioessence Serum, prodotti dalla coscienza ecologica.

I capelli sono esposti quotidianamente a stress causato da agenti atmosferici, styling, trattamenti chimici aggressivi, senza considerare, poi, l’uso eccessivo di phon e piastre che con il calore sprigionato posso provocare danni e rotture. Il risultato? I capelli appariranno spenti, aridi e destrutturati.

Bioessence Serum, complesso ristrutturante, è in grado di ricostruire gli strati dei capelli e riportarli all’originale splendore. Specificamente ideato dai nostri laboratori di ricerca: nutre, idrata e ricostruisce il capello garantendo un aspetto eccezionalmente sano e vitale sin dalla prima applicazione. Grazie a preziosi principi attivi naturali come Fieno Greco, estratto di Curcuma e Olio di Zenzero, tutta la chioma sarà visibilmente rinforzata, morbida e luminosa.

Bioessence Serum: trattamento ricostruzione capelli danneggiati.

Prodotti aggiunti al confronto