Secure payment

Sicurezza nei pagamenti

Il Cliente sarà in grado di effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante:

          • Amazon Pay (pagamento tramite il proprio account Amazon)
          • Contrassegno (pagamento alla consegna)
          • Bonifico bancario
          • PayPal

(incluso Carta di credito): Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro di PayPal: una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto PayPal oppure utilizzando una carta di credito o anche prepagata.

        • Voucher (Gift Card) Prepagati

Il Voucher (Gift Card) Giomat è un buono acquisto di valore variabile che può essere acquistato e contemporaneamente regalato. Il Cliente (beneficiario del Voucher (Gift Card) dovrà essere in possesso del relativo codice ricevuto via email e dovrà inserirlo dopo aver selezionato i prodotti preferiti seguendo l’opzione disponibile al checkout. Il Voucher (Gift Card) Giomat non può essere rimborsato una volta acquistato, ma va utilizzato per acquisto di prodotti e servizi disponibili sul Sito Giomat.it: i prodotti acquistati seguiranno le regole dei resi previste e consultabili nell’apposita sezione di questo sito.